Diventa socia

Un sostegno concreto alle attività del circolo!

Diventare socia ArciLesbica ZAMI significa sostenere la più grande associazione italiana che si occupa di visibilità delle donne Lesbiche.

Tesserandoti ci aiuterai a portare avanti le nostre battaglie contro lesbofobia e sessismo e contribuirai alla realizzazione delle nostre campagne di sensibilizzazione su tutto il territorio nazionale.

Con la tessera di ArciLesbica potrai partecipare a tutte le attività dei circoli e avrai diritto di voto alle Assemblee Nazionali.

Richiedi la tua tessera e diventa socia ArciLesbica! Vieni a trovarci ad uno degli eventi che organizziamo!

Arcilesbica Zami Milano

E' costituita un'Associazione culturale laica, antifascista, antirazzista, senza scopo di lucro, costituita e diretta esclusivamente da donne, denominata: ARCILESBICA ZAMI con sede a Milano. La durata dell'Associazione è illimitata. L'associazione persegue la finalità di promuovere attività di aggregazione per le donne, e in particolare per le lesbiche, e di dare visibilità, sul piano politico, culturale e dei diritti, alle lesbiche, promuovendone l'affermazione dell'identità e la diffusione della cultura.
Arcilesbica Zami Milano
Arcilesbica Zami Milano1 giorno fa
La #DoppiaViolenza si verifica quando è la donna a fuggire con i figli, a nascondersi e poi viene messo in discussione ciò che ha fatto.

#25novembre2020: la doppia violenza, violenza sulle donne, istituzioni e vittimizzazione secondaria.
STAY TUNED!
Arcilesbica Zami Milano
Arcilesbica Zami Milano4 giorni fa
Giovanni Dall'Orto: "Porpora a torto accetta esclusivamente i dibattiti in cui le sia stata data preventivamente ragione?"