Diventa socia

Un sostegno concreto alle attività del circolo!

Diventare socia ArciLesbica ZAMI significa sostenere la più grande associazione italiana che si occupa di visibilità delle donne Lesbiche.

Tesserandoti ci aiuterai a portare avanti le nostre battaglie contro lesbofobia e sessismo e contribuirai alla realizzazione delle nostre campagne di sensibilizzazione su tutto il territorio nazionale.

Con la tessera di ArciLesbica potrai partecipare a tutte le attività dei circoli e avrai diritto di voto alle Assemblee Nazionali.

Richiedi la tua tessera e diventa socia ArciLesbica! Puoi comprarla online e pagarla con Paypal.

La tessera 2021 costa 15eu.


Arcilesbica Zami Milano

E' costituita un'Associazione culturale laica, antifascista, antirazzista, senza scopo di lucro, costituita e diretta esclusivamente da donne, denominata: ARCILESBICA ZAMI con sede a Milano. La durata dell'Associazione è illimitata. L'associazione persegue la finalità di promuovere attività di aggregazione per le donne, e in particolare per le lesbiche, e di dare visibilità, sul piano politico, culturale e dei diritti, alle lesbiche, promuovendone l'affermazione dell'identità e la diffusione della cultura.
Arcilesbica Zami Milano
Arcilesbica Zami Milano1 settimana fa
Vogliamo la legge contro l'omotransfobia, con la correzione degli errori che contiene il ddl Zan
Arcilesbica Zami Milano
Arcilesbica Zami Milano2 settimane fa
La presidente di ArciLesbica Cristina Gramolini dice che non deve essere più consentito insultare impunemente le persone lesbiche, gay e trans, ma ciò non significa approvare il ddl Zan così com'è, bisogna emendare le attuali definizioni perché sono sbagliate, ad esempio "occorre utilizzare i termini transessuale, transessualità invece che l'espressione -identità di genere- che minaccia i diritti delle donne, e ci sono altri cambiamenti che abbiamo richiesto a senatrici e senatori e reso di pubblico dominio con una petizione sottoscritta da centinaia di persone di sinistra".