Figlie di Stonewall – Pride Party – 28 giugno 2019

Figlie di Stonewall – Pride Party – 28 giugno 2019

ZamiAdmin No Comment
Eventi

Musica dal Vivo
con le NYX e Kairi rapper
Dj Resident Glitch

Venerdì 28 giugno 2019
Circolo Enosud Via Ollearo 5
dalle 21:30 alle 2:00

NYX

NYX

Nella serata dedicata ai moti di Stonewall, la musica live delle NYX punterà sugli anni a cavallo fra 60 e 70. Ma con inserti arcobaleno provenienti da tutte le decadi delle migliori icone gay, in versione ardentemente acustica.

dj_Glitch

DJ GLITCH

DJ Glitch della social-community “Eressos Connected” che tiene viva la realtà lesbica dell’isola greca di Lesvos, di cui la poetessa Saffo era nativa. Genere “disco.house.club” e pazzie “rock”. DJ presso FlamingoBeachBar/BuddaBar/BelleVille (Eressos/Lesvos-Greece) - Cicip&Ciciap/Alveare (Milano). Ha accompagnato Eleonoro Dall’Ovo nella rubrica LGBTQ “L’Altro Mertedì” per Radio Popolare. Per la notte pre-pride…special rainbow playlist&deca-dance.

kairi rapper

KAIRI rapper

In una scena prettamente maschile, Kairi cerca di stravolgere gli stereotipi di genere a dimostrazione che la musica sarà sempre libera e di tutti. Gli inediti spaziano da tematiche sociali all’introspezione personale.

Arcilesbica Zami Milano

E' costituita un'Associazione culturale laica, antifascista, antirazzista, senza scopo di lucro, costituita e diretta esclusivamente da donne, denominata: ARCILESBICA ZAMI con sede a Milano. La durata dell'Associazione è illimitata. L'associazione persegue la finalità di promuovere attività di aggregazione per le donne, e in particolare per le lesbiche, e di dare visibilità, sul piano politico, culturale e dei diritti, alle lesbiche, promuovendone l'affermazione dell'identità e la diffusione della cultura.
Arcilesbica Zami Milano
Arcilesbica Zami Milano1 giorno fa
Paola Concia ha invitato la Renault a mandare questa bella pubblicità anche in Italia
https://www.youtube.com/watch?v=MrNCVAqbCD0&feature=youtu.be
Arcilesbica Zami Milano
Arcilesbica Zami Milano6 giorni fa
Il 22 ottobre 2019 si è tenuta a Londra la riunione fondativa di una nuova associazione che sta già facendo discutere, la LGB Alliance.
Il gruppo intende essere "un'organizzazione orizzontale che supporta la libertà di espressione, la definizione biologica di sesso e l'informazione basata sui fatti. Collaborerà coi gruppi che lottano per la difesa dei diritti di lesbiche, bisessuali e gay in un momento storico in cui Stonewall etichetta come transfobica l'omosessualità."
LGB Alliance sarà lanciata ufficialmente a gennaio del 2020 ma già ha scatenato le ire della comunità LGBTQ+ in Inghilterra...

https://www.independent.co.uk/life-style/lgb-alliance-group-transphobic-alison-bailey-lesbian-gay-bisexual-a9169091.html